Il gruppo Bauli ha lanciato all'inizio di dicembre la campagna pubblicitaria per il Panettone Motta. La campagna è molto semplice ed è montata con diversi close up su ingredienti e sul prodotto che sottolineano l'autenticità della ricetta di Panettone Motta. Il copy costituisce l'idea di campagna che prende appunto in giro indirettamente lo stile di alimentazione Vegano anche se la parola Vegano non viene mai citata. Un'idea semplice che strappa un sorriso al telespettatore, anche a quello Vegano che sa fare dell'autoironia. Non possiamo certo dire che la campagna Motta è contro qualcuno. Come spesso accade quando un'azienda si fa vanto di non essere per tutti si scatena il web, o per meglio dire si scatenano i media on line che danno voce a chi non gradisce la campagna amplificando le opinioni di chi legittimamente dissente. Cosi' l' onda di polemiche, vere o false nei numeri, monta per riempire le pagine web dei quotidiani online, dei blog (i
Strategie Innovative e Insight approfonditi per il Marketing e le Vendite del Futuro. Esploriamo insieme le ultime tendenze in Customer Engagement, People Engagement, e Community Building, approfondendo l'arte della Comunicazione e l'eccellenza nella Customer Experience e nel Customer Relationship Management.